Sala Amica

La Sala Amica è il punto di accoglienza e assistenza dedicato alle persone con disabilità o ridotta mobilità in partenza, in transito e in arrivo all’Aeroporto di Olbia. La sala si trova in prossimità dei banchi check-in nell’area partenze. Il personale addetto accompagna il passeggero dal parcheggio fin sopra l’aeromobile, utilizzando la sedia a rotelle e se necessario i mezzi di trasporto speciali per raggiungere e accedere alla cabina. Lo stesso servizio è garantito per i passeggeri in arrivo, che vengono accompagnati dall’aeromobile fino al meeting point sito nell’area arrivi dell’aerostazione.

PRIMA DI PARTIRE
Al momento di prenotare il volo il passeggero con necessità speciali deve richiedere il servizio di assistenza all’agenzia di viaggi o direttamente alla compagnia aerea con cui effettuerà il volo. Il biglietto, conformemente a quanto indicato dalla classificazione internazionale, presenterà un codice di assistenza che specifica le esigenze del passeggero.

AL PARCHEGGIO
La richiesta di assistenza nel parcheggio può essere fatta direttamente agli addetti al parcheggio al momento dell’ingresso.

COLONNINA CON CITOFONO
La Colonnina con citofono per la richiesta di assistenza si trova presso la porta di accesso all’aerostazione in zona partenze.

IN ARRIVO AL MEETING POINT
E’ il punto nel quale vengono accompagnati, dal personale addetto dopo il ritiro dei bagagli, i passeggeri in arrivo che necessitano di assistenza.

Classificazione internazionale dell'assistenza al passeggero

Contatti Sala Amica
+39 0789 563 445
email: salamica@geasar.it


Assistenza speciale
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